Carrello
- Home
-
Tè Sfusi, Infusi e Tisane
Tè in purezzaTè in miscela e aromatizzatiTè Di NataleTisane
- Accessori Per Il Tè
-
Tè in Bustina
Filtri In CartaFiltri In Tessuto
-
Oggettistica
Singoli OggettiStile Orientale
-
Capsule
Cialde
-
Caffè
- Dolcezze
- Spezie
- Sconti
Italiano
EUR €
Cumino Nero Semi
I semi cumino nero da agricoltura biologica sono utilizzati in cucina come guarnizione di prodotti da forno come cracker, pane o grissini ma anche per dare un tocco di originalità ad insalate. Il cumino nero, detto anche nigella sativa, è utilizzato in mix di spezie ed anche per la preparazione di tisane grazie alle sue proprietà benefiche.
Peso Netto 50 grammi.
Peso Netto 50 grammi.
Provenienza: Egitto
Il cumino nero BIO oltre ad essere utilizzato in cucina, viene assunto sottoforma di tisana per le sue proprietà.
Si consiglia di lasciare un cucchiaino di cumino per tazza, in infusione per circa 10 minuti e poi filtrare.
Le proprietà di questa pianta sono molteplici, in particolare è indicato per problemi al fegato e ai reni, per malattie cardiovascolari, problemi respiratori e per facilitare la digestione.
NB. Per tutte le tisane, come in quella di cumino nero bio, in caso di assunzione di medicinali e di patologie gravi, si conisglia comunque il consulto medico.