Infuso Raggio Di Sole
Infuso Raggio Di Sole

Infuso Raggio Di Sole

Un infuso che unisce la dolcezza della pesca al gusto vivace del lampone, creando un infuso fruttato e piacevole. La mela e la menta donano freschezza, mentre citronella e tè di montagna greco aggiungono una nota leggera ed equilibrata. I boccioli di rosa e i petali di girasole completano la miscela con un tocco morbido e aromatico. È una bevanda semplice da apprezzare, adatta a chi ama sapori dolci, fruttati e naturali.

Peso Netto 50 grammi
TS6512
3,70 €
Spedito solitamente in 1-2 giorni lavorativi

 
Origine
UE / non UE
Caratteristiche
Questa infuso combina lampone e pesca per ottenere un gusto fruttato e delicato. La presenza di mela e menta aggiunge freschezza, mentre citronella e tè di montagna greco rendono l’infuso leggero e piacevole. I petali di fiori completano la miscela con un tocco dolce e profumato, semplice da apprezzare in qualsiasi momento.
Infuso
  • Colore: giallo dorato
  • Aroma: fruttato con nota fiorita
  • Gusto: dolce e leggero, con accenti di lampone e mirabelle
Infusione
12 g per litro, a 100°C per 5–10 minuti.
Ingredienti
pezzi mela, citronella, foglie lampone, menta foglie rotonde, tè montagna greco, foglie dolci mora, aroma, pezzi pesca liofilizzata (pesca, zucchero), boccioli rosa, petali girasole.
Valori nutrizionali (per 100 ml)
Energia: 24 kJ / 6 kcal
Grassi: <0,1 g
di cui saturi: <0,1 g
Carboidrati: 0,8 g
di cui zuccheri: 0,5 g
Proteine: 0,1 g
Sale: <0,01 g
Valori riferiti a infusione con 2 g di prodotto.
Allergeni
Assenti.

Nello stabilimento di produzione sono presenti altri allergeni e possono verificarsi contaminazioni incrociate: LATTE, FRUTTA A GUSCIO, SEDANO, SOIA.
Conservazione
Conservare in luogo asciutto e lontano da fonti di calore.
Origine
UE / non UE
Gusto
Fruttato
Tipologia
Tisana
Aroma
Fruttato
STC

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri